Niente più mal di stomaco per Zlatan Ibrahimovic, il secondo cambio consecutivo dell’allenatore del Milan Stefano Pioli. Il campione svedese, 17 ‘dopo il riavvio della partita contro il Bologna, è stato richiamato in panchina dall’allenatore di Rossoneri per lasciare il posto a Leao. E Ibra non sembra aver fatto bene questa volta: quando l’allenatore ha raggiunto i “cinque”, l’attaccante ha risposto indicando il campo.
LEGGI ANCHE -> Milano-Bologna, i bollettini: inarrestabile Rebic, a Santander manca tutto
Ma l’episodio è stato attenuato da Pioli nel dopo partita. “Ha detto qualcosa, ma sinceramente non ho capito – ha detto il tecnico a Dazn -. È normale. Devo farcela, giochiamo ogni tre giorni e abbiamo un infortunio. Questa volta è stato un importante punto di riferimento per la squadra e devo gestire la forza di ogni squadra ”. Stromboli, due forti esplosioni dal vulcano
E dire che, al contrario, la serata Ibra era iniziata con altri stati d’animo, soprattutto prima di incontrare la sua ragazza Sinisa Mihajlovic che ha fatto tutto il possibile a gennaio per convincerlo ad accettare l’offerta di Bologna prima di rinunciare alla stampa da Milano. I due si abbracciarono e si salutarono prima della partita e nel post-partita lo svedese voleva celebrare il gioco attraverso i suoi social network.
Leave a Reply