Alessandro Matri, partner di Rebic ai tempi della Fiorentina, vede un po ‘di Bobo Vieri in croato: “Secondo me può dare il primo consiglio”.
Ante Rebic è senza dubbio la rivelazione della seconda parte della stagione rossonera, mentre ha letteralmente allenato il Milan in Europa League con 10 goal e 2 assist nelle ultime 14 partite di Serie A con i suoi goal. Mahmood nel museo egizio va bene e Ferragni negli Uffizi no
Ora c’è anche un confronto molto importante per Rebic.
Per fare questo, sui microfoni di ‘DAZN’, è anche uno dei ruoli che l’attaccante gioca e che il croato conosce bene: Alessandro Matri.
“Rebic è come Bobo Vieri secondo me, gli dissi a Firenze. Ora sta facendo bene come outsider, ma può anche giocare come primo attaccante.”
Un vero investimento, insomma, quello di Matri per l’ex partner con cui condivideva l’armadio ai tempi della Fiorentina, dove, a dire il vero, il croato non era certo rimasto incantato. Preferire.
A Milano, invece, dopo una partenza difficile, Rebic è letteralmente esplosa mostrando queste qualità che vediamo solo nei flash, specialmente nella squadra nazionale.
Leave a Reply